Termini d'uso

AVVERTENZE

L'utente che accede alle pagine di questo portale web www.hotelrosalpina.eu è tenuto ad essere informato sulle seguenti condizioni uso, che Hotel Rosalpina di Famiglia Pellegrin potrà aggiornare in qualsiasi momento e senza doverne dare preavviso.

COPYRIGHT

Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi (testi e foto) presenti nel portale ufficiale www.hotelrosalpina.eu sono protetti dai diritti da riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito web, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di Hotel Rosalpina di Famiglia Pellegrin Via Strada de Palua 2, 38030 Soraga TN (email: htlrosa@hotelrosalpina.com)

USO DEI CONTENUTI

E consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale. Hotel Rosalpina di Famiglia Pellegrin autorizza link (collegamenti) al proprio sito web www.hotelrosalpina.eu , sia tramite pratiche di "framing" (con cornici all'interno dello stesso sito che effettua il link) che "deep linking" (link verso pagine interne del sito). Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, accompagnate dall'indicazione della fonte: "Sito Web Ufficiale Hotel Rosalpina di Famiglia Pellegrin", compreso l'indirizzo web: www.hotelrosalpina.eu . I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. Sono consentiti i link da altri siti purchè venga specificato che si tratta di link verso il sito ufficiale di Hotel Rosalpina, all'indirizzo www.hotelrosalpina.eu .

Collaborazioni con altri siti sono gradite. Si prega di prendere contatto con la direzione Hotel Rosalpina, scrivendo alla sede amministrativa (email: htlrosa@hotelrosalpina.com) Parte dei contenuti rinvenibili nel portale sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito, i quali se ne assumono piena responsabilità. Hotel Rosalpina si limita ad un controllo e ad una moderazione in ordine al rispetto delle disposizione di legge ed alla conformità ai principi dell'ordine pubblico e del buon costume. Hotel Rosalpina non è responsabile per i contenuti delle inserzioni pubblicitarie, ne riconosce alcun genere di garanzia in merito alle informazioni ottenute utilizzando i propri sistemi di ricerca. Il portale hotelrosalpina.eu potrebbe contenere link a siti non gestiti da Hotel Rosalpina***, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto Hotel Rosalpina*** non può essere ritenuto responsabile. Hotel Rosalpina*** non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l'utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio. Hotel Rosalpina*** non è responsabile di eventuali danni legati alla navigazione sui siti degli inserzionisti e collegati tramite link, non essendo tenuta ad una attività generale di sorveglianza in relazione ai siti indicizzati. Tuttavia, ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs. 9 aprile 2003 n.70, l'azienda che gestisce il sito è tenuta: 

a) ad informare senza indugio l'Autorità giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite riguardanti un suo destinatario del servizio; 

b) a fornire senza indugio, a richiesta delle autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l'identificazione del destinatario dei suoi servizi con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attività illecite.

ESONERO E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA

Hotel Rosalpina*** di Famiglia Pellegrin compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Il visitatore è pregato di prendere contatto con Hotel Rosalpina*** ogni qualvolta lo ritenga necessario per sincerarsi dell'esattezza delle informazioni che più lo interessano.

HOTEL ROSALPINA*** di Famiglia Pellegrin

Hotel Rosalpina*** non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito web www.hotelrosalpina.eu, per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e di programmi informatici da questo sito. Pertanto, Hotel Rosalpina*** di Famiglia Pellegrin non sarà tenuta, a nessun titolo, a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.Cum sociis natoque penatibus

 

E-mail: htlrosa@hotelrosalpina.com